Comune di Manzano

Vaccinazione anti Covid-19

Pubblicata il 11/02/2021

Da mercoledì 10 febbraio 2021 è possibile prenotare la vaccinazione anti Covid-19 per le persone  nate prima del 31 dicembre 1941. Lunedì 15 febbraio 2021 parte la somministrazione della prima dose alla quale segue, a distanza di 21 giorni, la somministrazione della seconda. La vaccinazione viene eseguita presso le sedi vaccinali territoriali previo appuntamento. Per le sole persone fragili, allettate o con grave impedimento a raggiungere le sedi vaccinali, la vaccinazione viene eseguita a domicilio: tali soggetti vengono contattati direttamente dall’Azienda sanitaria per fissare l'appuntamento.
Modalità di prenotazione
La prenotazione della somministrazione della prima dose di vaccino può essere effettuata tramite i canali attivi per le prestazioni sanitarie: Sportelli CUP delle Aziende Sanitarie, Farmacie abilitate, Call Center Regionale (0434 223522). L’appuntamento per la seconda dose viene fissato contestualmente all’esecuzione della prima.

Si informa che è possibile prenotare il vaccino presso la  Farmacia Sbuelz di Manzano, mentre la Farmacia Brusutti è in fase di abilitazione.
 

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato LOCANDINA_30X60_INFO_TR.PDF 719.1 KB

Categorie NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto