Comune di Manzano

Anziani IN Movimento - Manzano

Pubblicata il 28/04/2021

Si rinnova l'iniziativa "Anziani IN Movimento - Manzano" grazie alla collaborazione del Comune di Manzano con l'associazione "Che Spettacolo".

In questi giorni tutta la popolazione ha ricevuto, grazie al porta a porta, un flyer da 16 facciate a colori in cui vengono illustrate alcune notizie e consigli del prof. Claudio Bardini, responsabile scientifico, e facili esempi di esercizi da realizzare in autonomia in casa o negli spazi all'aperto in totale sicurezza.

Ci ricorda il professor Bardini che "l'attività fisica è il mezzo per mantenere il fisico e la mente efficienti; se praticata con costanza, permetterà a tutti i cittadini una qualità della vita superiore".
Questo pieghevole vuole infatti essere uno strumento di prevenzione e di informazione su quanto alimentazione e movimento siano salutari incentivando i cittadini (in là con gli anni) a fare attività motoria anche a casa migliorando il proprio benessere.

Ulteriori copie del pieghevole sono a disposizione per tutti gratuitamente presso il palazzo comunale (ingresso anagrafe) oppure è possibile scaricare il file pdf che trovate qua sotto.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Flyer completo.pdf 5.97 MB

Categorie #covid19 | NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto