Comune di Manzano

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE ED UTILIZZO DEI CAMPI DA GIOCO, DELLE STRUTTURE CONNESSE E DELLE ATTREZZATURE FUNZIONALI DEL POLISPORTIVO G. MORIGI, IN VIA OLIVO A MANZANO.

Pubblicata il 31/08/2022

Si intende affidare la gestione dei campi da gioco, delle strutture connesse e delle attrezzature funzionali del Polisportivo G. Morigi, in Via Olivo a Manzano con procedura ad evidenza pubblica, per il periodo decorrente dal 01.10.2022 e fino al 31 luglio 2024, a Società/Associazione Sportiva, per lo svolgimento dell’attività di calcio e di ogni altra attività e manifestazione compatibile con la natura e la destinazione dell’area sportiva stessa.
I partecipanti dovranno far pervenire all’Ufficio LL.PP. e Patrimonio del Comune di Manzano – Via Natisone, 34 – 33044 Manzano (UD), un plico contenente la domanda per la concessione del campo sportivo, redatta su modulo allegato alla presente, in lingua italiana e completa della documentazione richiesta.
Il plico dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ORE 13.00 del giorno 15 settembre 2022.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MODELLO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.doc 82 KB
Allegato ALLEGATO A - SCHEMA CONVENZIONE GESTIONE CAMPO SPORTIVO.doc 656 KB
Allegato AVVISO DI SELEZIONE AFFIDAMENTO GESTIONE CAMPO SPORTIVO .doc 153.5 KB

Categorie NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto