Comune di Manzano

MANZANO: RIAPRE L’INFORMAGIOVANI CON TANTE NOVITA’!!!

Pubblicata il 04/10/2022

Da lunedì 3 ottobre l'Informagiovani di Manzano ritorna operativo!
Riapre lo sportello dedicato ai giovani dai 14 ai 29 anni presso la sede situata al primo piano del Municipio sopra la Biblioteca Comunale Caterina Percoto (ingresso corte interna del palazzo), con i seguenti orari di apertura al pubblico:
 
- lunedì dalle 14.30 alle 17.30
- mercoledì dalle 14.30 alle 17.30.

 
In attesa di comunicarvi i progetti e le novità in partenza per l'autunno, vi aspettiamo numerosi all'Informagiovani per ricevere notizie e orientamento in tema di scuola, lavoro, formazione, corsi e concorsi, vita sociale, volontariato, eventi, tempo libero, viaggi, mobilità in Europa, studio e lavoro all'estero.

Il servizio Informagiovani, gestito dalla Cooperativa Arteventi con un proprio operatore, offre ai giovani del territorio un punto di riferimento e la possibilità di scegliere ed essere supportati nel delineare gli obiettivi da realizzare, affinché siano loro stessi i protagonisti del proprio percorso educativo di crescita, in termini di individui e come soggetti appartenenti alla comunità.
A disposizione dei giovani la realizzazione del Curriculum Vitae, strumento indispensabile per la ricerca di lavoro e percorsi di orientamento, sia individuali che di gruppo, per la scelta scolastica, lavorativa e formativa.

Inoltre, nella sede Informagiovani, sono a disposizione dei ragazzi e delle ragazze, PC, stampante, scanner, fotocopiatrice e sala – studio, con possibilità di usufruire degli spazi dedicati per la navigazione in rete, la ricerca di materiale scolastico e lo studio individuale.
Tante novità, un calendario di eventi e iniziative a favore della popolazione giovanile vi aspettano.

Per informazioni e appuntamenti per la redazione del Curriculum Vitae o per colloqui di orientamento scolastico e lavorativo è possibile contattare durante gli orari di apertura il nr. 342 7909408 o la mail: informagiovani@comune.manzano.ud.it  
 
 
 
 
 
 

Categorie NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto