Comune di Manzano

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE SERV. AFFARI LEGALI E CONTRATTI
Numero particolare
10
Data
15/04/2021
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA DEL COMUNE DI MANZANO - POLIZZA RCT/RCO - PERIODO DAL 30.04.2021 AL 30.04.2023 - TRATTATIVA DIRETTA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I. TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA "EAPPALTIFVG".
Data inizio pubblicazione
15/04/2021
Data fine pubblicazione
30/04/2021
Data esecutiva
15/04/2021
Ufficio
AFFARI LEGALI
Dirigente
SABOT ALBARITA
Responsabile del procedimento
Sabot Albarita

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto