Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PATRIM. | 25/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PATRIM. num.part. 3 del 25/01/2018 O.P. 3/2017 - LAVORI DI ORDINARIA E STRAORDINARIA MANUTENZIONE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA ZORUTTI - PROCEDURA PER L'APPALTO DEI LAVORI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI ALLA DITTA BORDON F.LLI S.R.L. - C.U.P. F94H1600120004 - C.I.G. 72706477B4 |
||
DETERMINAZIONE SERVIZIO SEGRETERIA | 24/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO SEGRETERIA num.part. 3 del 24/01/2018 DETERMINAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE MESSO COMUNALE A GIORNATA DI STUDIO "LA NOTIFICA ON LINE" ORGANIZZATA DA ASSOCIAZIONE NAZIONALE NOTIFICHE ATTI A.N.N.A. IN DATA 08.02.2018.-. |
||
DETERMINAZIONE SERV. AFFARI LEGALI E CONTRATTI | 24/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERV. AFFARI LEGALI E CONTRATTI num.part. 1 del 24/01/2018 DETERMINAZIONE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER L'ANTICIPAZIONE DEL FONDO ECONOMALE ANNO 2018. |
||
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PATRIM. | 22/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO LL.PP.-PATRIM. num.part. 2 del 22/01/2018 O.P. 3/2017 - LAVORI DI ORDINARIA E STRAORDINARIOA MANUTENZIONE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA ZORUTTI - PROCEDURA PER L'APPALTO DEI LAVORI - APPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE EX ART. 33 DEL D.LGS. 50/2016 DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA BORDON. F.LLI S.R.L. DI MOIMACCO - C.U.P. F94H1600120004 - C.I.G. 72706477B4 |
||
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMBIENTE - SUAP | 22/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO AMBIENTE - SUAP num.part. 2 del 22/01/2018 PROCEDURA APERTA TRAMITE MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE DA EFFETTUARSI NEL TERRITORIO COMUNALE E NELLE AREE ED EDIFICI PUBBLICI NEL PERIODO 01.01.2018 -31.12.2019. CODICE CIG: Z752174192. APPROVAZIONE DEL VERBALE ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA |
||
DETERMINAZIONE SERVIZIO CULTURA/TURISMO | 19/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO CULTURA/TURISMO num.part. 3 del 19/01/2018 PROGETTO ARCHEOLOGIA E SCUOLA 2018. DETERMINAZIONE DI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' FRIULANA DI ARCHEOLOGIA ONLUS |
||
DETERMINAZIONE SERVIZIO CULTURA/TURISMO | 19/01/2018 |
DETERMINAZIONE SERVIZIO CULTURA/TURISMO num.part. 2 del 19/01/2018 ORGANIZZAZIONE DI UN CICLO DI INCONTRI CON L'AUTORE A CURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. DETERMINAZIONE DI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE BOTTEGA ERRANTE |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale