Comune di Manzano

Atti amministrativi

Ordinanze

Unitā organizzativa
ORDINANZE DEI RESPONSABILI
Registro generale
9
Data registro generale
23/02/2024
Oggetto
DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN CONSEGUENZA DI LAVORI PER POSA CAVIDOTTO TELEFONICO IN COMUNE DI MANZANO SUL TRATTO DELLA STRADA COMUNALE DENOMINATA VIA SOTTOMONTE (FG. 20 PARTICELLE 217 E 219) COMPRESO TRA L'INTERSEZIONE CON VIA STRETTA E QUELLA CON VIA DELLA STAZIONE;INTERDIZIONE TEMPORANEA AL TRAFFICO VEICOLARE SU ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA SU VIA SOTTOMONTE (TRATTO COMPRESO TRA LINGRESSO E LUSCITA DAL PARCHEGGIO DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA);INTERDIZIONE AL TRAFFICO VEICOLARE SULLA CORSIA DI VIA SOTTOMONTE AVENTE DIREZIONE VIA DELLA STAZIONE VIA ORSARIA (TRATTO COMPRESO TRA VIA DELLA STAZIONE E L USCITA DAL PARCHEGGIO DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA);DEVIAZIONE DEL FLUSSO VEICOLARE AVENTE DIREZIONE VIA ORSARIA-VIA DELLA STAZIONE SULLA VIABILITĀ A SENSO UNICO DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA. QUANTO SOPRA DURANTE LA GIORNATA DEL 26.02.2024.
Data inizio pubblicazione
23/02/2024
Data fine pubblicazione
09/03/2024
Data esecutiva
23/02/2024
Ufficio
POLIZIA COMUNALE
Dirigente
Ferin Andrea
Responsabile del procedimento
Ferin Andrea

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto