Comune di Manzano

AGEVOLAZIONE COVID-19 - ANNO 2021 - UTENZE NON DOMESTICHE

A fronte del perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19 si informa che la che il Consiglio Comunale con Delibera n. 15 del 29/06/2021 ha modificato e integrato la Deliberazione di Giunta Comunale n. 43 del 24/04/2021 disponendo ulteriori agevolazioni TARI per le utenze non domestiche che hanno subito restrizioni/limitazioni nell’esercizio della propria attività nel corso dell’anno 2021 a causa dell’emergenza epidemiologica.
 
In particolare verrà riconosciuta:
  • una riduzione del 90% sulla parte fissa e varibile del tributi a favore non domestiche dei settori attività sportive, palestre, centri culturali
  • una riduzione del 80% sulla parte fissa e varibile del tributi a favore non domestiche dei settori attività di somministrazione e ristorazione
  • una riduzione del 50% sulla parte fissa e varibile del tributi a favore non domestiche del settore servizio alle persone
  • una riduzione del 15 % sulla parte fissa e variabile del tributo a favore delle utenze non domestiche che se pur non direttamente sottoposte a chiusura e/o a limitazione dell’attività, ne hanno patito indirettamente delle restrizioni imposte nel fronteggiare la diffusione del virus Covid-19.
Le riduzioni del 90%, 80% e 50% verranno applicate d'ufficio alle utenze non domestiche ricadenti, per codice ATECO, nelle categorie sopra indicate.
Per il riconoscimento dell'agevolazione pari al 15 % alle restati attività è richiesta la compilazione del modulo sotto allegato.
Si chiede gentilmente ai soggetti interessati di compilare il modello di dichiarazione e restituirlo alla pec comune.manzano@certgov.fvg.it entro la data del 15 ottobre 2021.

L’agevolazione non verrà applicata in mancanza dei requisiti richiesti o in assenza della presentazione del modello dichiarativo.

  Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 29/06/2021
 Agevolazione 15% COVID-19 TARI 2021 - Utenze non domestiche
torna all'inizio del contenuto