Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 21/12/2009 |
AREA TECNICA reg.gen. 300 del 21/12/2009 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA NEI CONFRONTI DELLA PARROCCHIA DI FLUMIGNANO PER LA RIFUSIONE DELLA SPESA INERENTE N. 3 BOLLETTE DEL GAS METANO IMPROPRIAMENTE PAGATE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2009 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 309 del 21/12/2009 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA DI S. ANDRAT DEL CORMOR PER CONCERTO DI NATALE 2009 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2009 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 308 del 21/12/2009 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA DI FLUMIGNANO PER L'ORGANIZZAZIONE "FESTA DEGLI ANZIANI" ANNO 2009 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2009 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 307 del 21/12/2009 CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA PARROCCHIA DI FLAMBRO PER LA TRADIZIONALE "FESTA DEGLI ANZIANI" ANNO 2009 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2009 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 306 del 21/12/2009 CONTRIBUTO STRAORDINARIO FRONTE SPESE A FAVORE DEL C.A.S.T. CIRCOLO ASTROFILI TALMASSONS |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2009 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 299 del 21/12/2009 RIMBORSO LIBRI DI TESTO PER ALUNNI DI TALMASSONS FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE DI CASTIONS DI STRADA - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2009 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 298 del 21/12/2009 INDAGINE STATISTICA MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE: ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA 2010. - DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE, COMPITI DELL'UFFICIO COMUNALE DI STATISTICA, INDIVIDUAZIONE RILEVATORE, COMPENSI. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/12/2009 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 297 del 17/12/2009 ORGANIZZAZIONE ANIMAZIONE/LABORATORIO PER BAMBINI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE IN OCCASIONE DEL NATALE - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/12/2009 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 296 del 17/12/2009 INDIVIDUAZIONE LAVORATORI BENEFICIARI DI TRATTAMENTI PREVIDENZIALI DA DESTINARE A PROGETTI DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI - PRESA D'ATTO ELENCHI E PROCEDURA ACCERTAMENTO IDONEITA' ALLE MANSIONI |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/12/2009 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 295 del 17/12/2009 CONVENZIONE CON L'ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO AUSER/ONLUS PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI ATTRAVERSO L'ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale