Atti amministrativi

Ordinanze

Unitā organizzativa
ORDINANZE DEI RESPONSABILI
Registro generale
7
Data registro generale
18/05/2022
Oggetto
SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE E DEVIAZIONE DEL TRAFFICO SU ALTRE VIE COMUNALI, PER ESIGENZE DI CARATTERE TECNICO, NEL PERIODO DALLE ORE 07:00 DEL 23/05/2022 ALLE ORE 17:00 DEL 11/07/2022, LUNGO VIA COSSIO DALL'INCROCIO CON VIA CASE SPARSE PER UNA LUNGHEZZA DI CIRCA 250 METRI PER RIFACIMENTO SPONDA DELLA ROGGIA ALMACCA.
Data inizio pubblicazione
18/05/2022
Data fine pubblicazione
11/07/2022
Data esecutiva
18/05/2022
Ufficio
VIGILANZA
Dirigente
GALLO PIERGIUSEPPE
Responsabile del procedimento
Gallo Piergiuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto