Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONE RESPONSABILE
Registro generale
181
Data registro generale
18/04/2024
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REVISIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E LA DIREZIONE DEI LAVORI PER IL "MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE MEDIANTE ASFALTATURA STRADE COMUNALI DIVERSE", ASSEGNATARI DEL CONTRIBUTO DI CUI AL BANDO REGIONALE PER "SOSTEGNO FINANZIARIO AI LAVORI PUBBLICI DI INTERESSE LOCALE DI IMPORTO FINO A 200.000 EURO - ANNO 2023 (L.R. N. 27/2003 E LEGGE N. 145/2018)". CUP: C77H23001100006 - CIG: B14A919538
Data inizio pubblicazione
03/05/2024
Data fine pubblicazione
18/05/2024
Data esecutiva
18/04/2024
Dirigente
Gugel Mauro
Responsabile del procedimento
Sovernigo Luigi
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale