Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINAZIONE RESPONSABILE
Registro generale
629
Data registro generale
14/12/2020
Oggetto
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE DEL COMUNE DI SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA PER LE SPESE SOSTENUTE PER L'ADEGUAMENTO E L'APPLICAZIONE DEI PROTOCOLLI DI SICUREZZA CONSEGUENTI ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19
Data inizio pubblicazione
17/12/2020
Data fine pubblicazione
01/01/2021
Data esecutiva
14/12/2020
Ufficio
1 AMMINISTRATIVA
Dirigente
MARANGON CRISTINA
Responsabile del procedimento
Marangon Cristina
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale