Ogni anno, tra il 1° di dicembre ed il 31 di gennaio, le associazioni possono presentare la richiesta di iscrizione al registro comunale delle Associazioni di Anguillara Veneta.
La consegna della modulistica all’Ente secondo una delle modalità qui di seguito elencate:
1. per POSTA, ordinaria o raccomandata, inviare a Comune di Anguillara Veneta – Piazza A. De Gasperi 7, 35022 Anguillara Veneta 1. Si ricorda di allegare fotocopia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante;
2. CONSEGNA DIRETTA da parte del rappresentante legale munito di un proprio documento di riconoscimento, oppure da persona diversa dal rappresentante legale munita della fotocopia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante, presso: UFFICIO PROTOCOLLO – Piazza a De Gasperi 7 – 35022 Anguillara Veneta – Piano terreno dal lunedì al venerdì, ore 9.30 – 12.30;
3.Tramite posta elettronica al seguente indirizzo: biblioteca@comune.anguillaraveneta.pd.it (si ricorda che è necessario che i documenti siano correttamente firmati; diversamente le domande non verranno prese in considerazione).
INFORMAZIONI: presso “Biblioteca G. B. Marinelli” - Via Mazzini, n. 11 – martedi’ e giovedì’ 9.30/12.30 – 15.00/18.00; mercoledì 15.00/18.00; sabato 9.30/12.30; biblioteca@comune.anguillaraveneta.pd.it