CENTRI ESTIVI - ESTATE 2020

Pubblicata il 25/05/2020

 
La S.S.D. NewNeverGiveUp di Monselice in collaborazione con l'Amministrazione Comunale propone i Centri estivi dal 15/06/2020 al 14/08/2020 in orario 7.30 - 13.00 per minori dai 6 anni (anno di nascita 2014) ai 14 anni presso la locale scuola primaria con l'utilizzo della palestra comunale e degli impianti sportivi comunali.
Nell'allegato VOLANTINO sono contenute tutte le indicazioni per le iscrizioni.
 
Si chiede cortesemente, al fine di evitare assembramenti nei giorni d'iscrizione, di stampare e compilare il Modulo d'iscrizione allegato.
 
Nel rispetto delle Linee Guida Nazionali e Regionali in materia di emergenza Covid-19 e contenzione della diffusuione del virus essendo le regole più stringenti in termini di partecipazioni numeriche e igenizzazioni degli ambienti, le rette settimanali sono differenti da quelle degli altri anni, i costi comunque sono contenuti per i residenti da un contributo comunale già assegnato al gestore.
 
Lo Stato ha approvato un ulteriore contributo a sostegno di questo servizio, contributo che però non è ancora stato quantificato nè si ha conto di quando verrà assegnato fattivamente alle amministrazioni; tuttavia sarà cura dell'Amministrazione Comunale di informare tutti i genitori aderenti al servizio non appena ci saranno notizie sui modi e tempi per richiedere eventuali contributi sulle rette settimanali pagate.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato non vedo l'ora spv cartura.pdf 294.29 KB
Allegato allegato spv genitori.pdf 188.29 KB
Allegato modulo.pdf 1.7 MB
Allegato volantino SPV.pdf 389.32 KB

torna all'inizio del contenuto