Portale Trasparenza Comune di Castelmassa - Dott.ssa Patrizia Pallara

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

COMMISSIONE GIUDICATRICE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI - 12 MESI (DAL 01/06/2017 AL 31/05/2018)

Inizio incarico: 22-05-2017
- Fine incarico: 09-06-2017
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti dei propri dipendenti
Nominativo: Dott.ssa Patrizia Pallara
Struttura organizzativa: Area Finanziaria e SS.GG.
Compenso:  € 0,00

Estremi atto di conferimento

DRS N. 211 DEL 22/05/2017

Allegati

Atto di conferimento: drs_211-2017.pdf (05/06/2017 - 183 kb - pdf) File con estensione pdf
Attestazione della verifica sul conflitto d'interessi: PALLARA_DICH_COMMISSIONE_PULIZIE.pdf (05/06/2017 - 74 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 05-06-2017 aggiornato al 29-03-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Vittorio Veneto, 1 - 45035 Castelmassa (RO)
PEC comune.castelmassa@pec.it
Centralino 0425/846711
P. IVA 00192730299
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it