Avviso di Consultazione pubblica ai sensi dell’art. 5, comma 2, del D.Lgs. 175/16

Pubblicata il 15/09/2023
Dal 15/09/2023 al 15/10/2023

L’Unione Montana del Bassanese, intende procedere alla partecipazione della società Pasubio Tecnologia Srl – Società strumentale pubblica, totalmente di proprietà di enti pubblici delle provincie di Vicenza e Verona, prevalentemente operante nel settore dell’ICT, in considerazione di particolari esigenze organizzative e funzionali interne e finalizzate all’adempimento dei propri compiti istituzionali.
A tal fine, in particolare, intende procedere all’acquisizione di una quota della proprietà societaria, pari allo 0,46% del capitale sociale, al costo di € 5.495,49.
 
Nel rispetto della normativa vigente, la proposta dello schema dell’atto deliberativo avente ad oggetto “acquisizione di quote societarie nella società Pasubio Tecnologia Srl” è sottoposta alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dell’atto da parte del Consiglio dell’Unione Montana.
L’atto e gli allegati sono consultabili al link dell’amministrazione Trasparente, sottosezione Società partecipate del sito istituzionale dell’Unione Montana del Bassanese (www.unionebassanese.it), nella homepage, sezione Eventi e News, nonché in Albo pretorio online per n. 30 giorni consecutivi.
 
I soggetti interessati possono far pervenire le osservazioni e proposte rispetto alla deliberazione in consultazione entro le ore 13.00 del 20/10/2023 esclusivamente a mezzo di posta elettronica all’indirizzo info@unionebassanese.it e con oggetto: “Osservazioni alla proposta di deliberazione Pasubio Tecnologia”.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Schema di Deliberazione CU Acquisizione Società Pasubio Tecnologia Srl.pdf 92.99 KB
Allegato Relazione acquisto quote Società Pasubio Tecnologia Srl.pdf 543.72 KB
Allegato Parere revisore acquisto partecipazione Pasubio Servizi 2023-signed.pdf 284.39 KB
Allegato Avviso Consultazione Acquisizione quote Pasubio Tecnologia.pdf 804.81 KB
torna all'inizio del contenuto