ORDINANZA SINDACALE PER SPOSTAMENTO DEGLI UFFICI PRESSO LA SEDE DI PIAZZA MARCONI 1 E CHIUSURA DEGLI STESSI NEI GIORNI 9 E 10 FEBBRAIO 2021
Pubblicata il 05/02/2021
Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 9 e 10 febbraio 2021 gli uffici comunali rimaranno chiusi per trasferimento degli stessi dalla sede di Piazza Poggi 2 alla sede di Piazza Marconi 1.
Esclusivamente per le emergenze saranno a disposizione i seguenti numeri:
- cell. 393/8920130 ufficio anagrafe nel caso di nascita e morte;
- n. 045/6608042 polizia municipale Albaredo d’Adige nei casi di urgenza riguardante la sicurezza;
- cell. 348/2483385 personale comunale esterno per manutenzioni urgenti
Nei giorni di trasloco sarà inoltre sospesa l’erogazione di adesivi per il servizio verde
In allegato Ordinanza Sindacale.
Esclusivamente per le emergenze saranno a disposizione i seguenti numeri:
- cell. 393/8920130 ufficio anagrafe nel caso di nascita e morte;
- n. 045/6608042 polizia municipale Albaredo d’Adige nei casi di urgenza riguardante la sicurezza;
- cell. 348/2483385 personale comunale esterno per manutenzioni urgenti
Nei giorni di trasloco sarà inoltre sospesa l’erogazione di adesivi per il servizio verde
In allegato Ordinanza Sindacale.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
SKM_C284e21020509330.pdf | 107.35 KB |