Trasparenza rifiuti
3.1.c) Invio reclami
Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.Avvisi e informazioni
E’ possibile segnalare eventuali inesattezze e/o variazioni dei dati riportati in fattura (es. intestazione, indirizzo, partita iva e/o codice fiscale, numero componenti del nucleo familiare, ecc.) contattando i riferimenti indicati nella "sezione contatti” del sito del gestore del servizio, Contarina S.p.A.
Eventuali reclami e/o richieste di rettifica relative all'importo addebitato possono essere inviate:
- tramite mail, scrivendo a contarina@contarina.it;
- via posta all'indirizzo Via Vittorio Veneto, 6 - 31027 Lovadina di Spresiano (TV).
Il reclamo dovrà contenere i seguenti dati obbligatori: nome e cognome, numero del contratto, indirizzo dell'utenza, indirizzo di recapito - se diverso da quello dell'utenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, se presente, oltre alla descrizione della motivazione del reclamo.
Allegati
Descrizione | Nome | |
---|---|---|
Nessun elemento estratto | ||