Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e antintrusione degli edifici dei Comuni di Pieve di Soligo e Refrontolo

Pubblicata il 24/02/2020

I Comuni di Pieve di Soligo e Refrontolo intendono procedere, ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett.  a) del D.Lgs. 50/2016, all’affidamento del servizio in oggetto indicato mediante procedura negoziata tra un massimo di cinque ditte,  utilizzando lo strumento telematico del sistema MEPA, avviando RdO, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ad insindacabile giudizio del Comune, tenendo conto con priorità decrescente dei seguenti elementi:
1) Esperienza della ditta nell’ambito dei lavori in opera;
2) Migliorie offerte in termini di immediatezza e efficacia del servizio;
3) Ribasso offerto sulla base del computo

Con il presente avviso, i Comuni di Pieve di Soligo e di Refrontolo promuovono un’indagine di mercato preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse delle imprese a presentare offerta.

Tale fase consente alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura.

La richiesta dovrà pervenire, a pena di non ammissione alla successiva procedura, entro e non oltre le ore 12.00 del 04/03/2020 trasmessa al seguente indirizzo PEC: segreteria@pec.comune.pievedisoligo.tv.it

Servizio riservato agli operatori iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) alla categoria Servizi – Servizi agli impianti (manutenzione e riparazione).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato manifestazione interesse.pdf 321.79 KB
Allegato istanza.pdf 114.76 KB
Allegato istanza.docx 15.81 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto