Agevolazioni per Gasolio e GPL ad uso riscaldamento per zone non metanizzate

Pubblicata il 05/02/2016

Approvata deliberazione consigliare n. 2/2016 che individua le zone non metanizzate. Chi abita nell'area denominata zona non metanizzata può usufruire della riduzione del prezzo per la fornitura del combustibile per riscaldamento.

Si avvisano tutti i beneficiari che i termini per la riduzione del prezzo sul gasolio e GPL, usati come combustibili per il riscaldamento, impiegati nelle frazioni non metanizzate dei Comuni ricadenti nella zona climatica E, sono stati riaperti fino al 31/12/2016 dall’art. 8, comma 10, lett. c), punto 4 della Legge 448/1998.

Presso la Sede comunale di Pieve di Soligo, è possibile visionare la planimetria che identifica tutte le zone non metanizzate del Comune di Refrontolo aventi diritto alla riduzione del costo del gasolio e del GPL.

Tutti coloro aventi diritto al beneficio, possono presentare al proprio fornitore, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà contenente la dichiarazione che l’impianto di riscaldamento è ubicato in porzioni di territorio ricadenti nelle zone non metanizzate come da atto deliberativo adottato dal Consiglio Comunale.

Sono disponibili i fac-simile della dichiarazione sostitutiva presso l’Ufficio Unico Urbanistica ed Edilizia Privata di Pieve di Soligo sito in Via E. Majorana, 186 e sul portale del Comune di Refrontolo.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 4SJ77J-Avviso_Pubblico.pdf 512.1 KB
Allegato 8i54c8-planimetria_centro_abitato.pdf 1.66 MB
Allegato NQ4T75-AUTODICHIARAZIONEZONEMETANIZZATE2016.pdf 10.39 KB

Categorie AMBIENTE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto