Intitolazione degli impianti sportivi comunali di Refrontolo alla memoria dello scomparso Marco Antoniazzi

Pubblicata il 14/06/2017

Sabato 17 giugno alle ore 15.30 presso gli Impianti sportivi comunali di via Boschi si svolgerà la cerimonia di intitolazione della struttura alla memoria dello scomparso Marco Antoniazzi, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, che si è fatta anche portavoce delle proposte, ancorché informali, da più parti pervenute.
Marco Antoniazzi, scomparso il 30 marzo 2016 a seguito di un tremendo incidente stradale, dipendente della "Eclisse" di Pieve di Soligo, era un nome molto noto nel mondo del calcio dilettantistico del Quartier del Piave: da giocatore aveva militato nella USD Cisonese, era stato capitano della USD Barbisano Eclisse (già Zanna Barbisano) ed era infine approdato all’A.S.D. Refrontolo; dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, aveva intrapreso la carriera di allenatore e nella stagione 2015/2016 era stato il vice di Domenico Cesca alla A.S.D. Refrontolo.
Sempre sorridente, tranquillo e disponibile, ha raccolto affetto e simpatia in tutti gli ambienti frequentati e la sua prematura scomparsa ha lasciato nella comunità refrontolese un profondo cordoglio a motivo delle notevoli doti umane e sportive;
Al termine della cerimonia, dopo un piccolo brindisi, prenderà il via il I Gnazzi Day - Memorial Marco Antoniazzi, in cui si sfideranno le seguenti squadre di calcio: Gnazzi Team, A.S.D. Refrontolo Calcio, C.A. Farra, Amici di Marco, U.S.D. Barbisano Eclisse, A.S.D. Vidor.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto