Distributore automatico per i sacchetti della differenziata anche per i cittadini di Refrontolo

Pubblicata il 23/02/2022

SAVNO, oltre alle zone di Conegliano, Vittorio Veneto e Oderzo, ha dotato anche la zona del Quartier del Piave di un distributore automatico per la fornitura dei sacchetti destinati alla raccolta differenziata dei rifiuti.
Il distributore per la zona è entrato in funzione il 25 novembre 2021 ed è collocato a Pieve di Soligo in piazza Caduti nei lager, nel centro della città (la localizzazione precisa  è indicata con un pallino azzurro nell'estratto della cartografia di Google Maps presente alla fine di questa notizia) ed agevolmente utilizzabile anche da tutti i cittadini di Refrontolo.
Si tratta di un servizio molto apprezzato, il quale, considerato il perdurare della situazione di emergenza sanitaria, rappresenta un sistema di approvvigionamento sicuro e veloce.
Si legge nel periodico di informazione per il cittadino "SAVNOINFORMA" (anno 11 - numero 11 - dicembre 2021): "Il distributore consente infatti all'utente di ritirare il kit della differenziata in qualsiasi orario e giorno della settimana, con prelievi diversi ma nei limiti delle quantità definite dal regolamento tariffario, senza doversi recare presso l'Ecosportello Savno. Ricordiamo che l'erogatore funziona mediante la lettura del codice fiscale riportato sulla tessera sanitaria dell'intestatario della bolletta dei rifiuti, consentendone quindi l'utilizzo solo alle famiglie regolarmente registrate nella banca dati di Savno".
 
I sacchetti erogati dal distributore automatico sono quelli per la raccolta quindicinale di plastica/lattine (sacchetti azzurri) e quelli compostabili per la raccolta bisettimanale del rifiuto umido.
 
 
 
localizzazione distributore automatico sacchetti savno
Localizzazione in piazza Caduti nei lager di Pieve di Soligo del distributore automatico per i sacchetti della raccolta differenziata, indicato dal pallino azzurro

Categorie AMBIENTE

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto