Natale in Piazza anno 2022

Pubblicata il 06/12/2022

Domenica 18 dicembre 2022, grazie alla preziosa collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Refrontolo, le Associazioni del territorio comunale ed il Progetto Operativa di Comunità, verrà realizzato “Natale In Piazza”, un pomeriggio dedicato alla creatività, all’intrattenimento e alla solidarietà.
Questo momento di festa e di ritrovo per la comunità, ormai diventato una tradizione nel Comune di Refrontolo, vede la partecipazione attiva e sinergica dei bambini frequentanti l’asilo nido, la scuola dell’infanzia e i numerosi bambini della scuola primaria T. Minniti.
I bambini e i ragazzi, protagonisti assoluti nella realizzazione dell’attività, carichi di entusiasmo e fantasia, allestiranno un mercatino di beneficenza di libri, giocattoli e lavoretti manuali natalizi. Questa iniziativa, originale e appassionante, costituirà per i partecipanti un’esperienza tangibile di volontariato e di cittadinanza attiva.
Il pomeriggio sarà scandito, inoltre, da diversi momenti di gioco ed intrattenimento, tra i quali i “Racconti Natalizi” a cura di Maura Nadalin, il “Truccabimbi”, il lancio dei palloncini e altri coloratissimi intrattenimenti, aspettando l’arrivo di un ospite prestigioso: Babbo Natale!
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato volantino natale in piazza.pdf 6.87 MB

Categorie SOCIALI

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto