Borse di studio comunali

L'Amministrazione comunale finanzia annualmente borse di studio per meriti scolastici, svincolate dalla situazione economica, destinate a studenti di scuole secondarie di primo grado (medie) e secondo grado (superiori), residenti nel Comune di Borso del Grappa, in relazione al raggiungimento di specifici traguardi scolastici come stabiliti dalla Giunta Comunale con proprio atto deliberativo.

Il bando per l'accesso alle borse di studio per l'anno scolastico conclusosi è consultabile nella sezione dedicata del sito al seguente link.

Si fa presente che la richiesta di accesso può essere inoltrata esclusivamente in modalità online tramite il sito internet del Comune nella sezione “Istanze on-linedal genitore/tutore oppure, nel caso di studente maggiorenne (alla data di presentazione della domanda), direttamente dal medesimo in qualità di richiedente/studente. Nel caso specifico i dati del "Richiedente" coincidono con quelli dello "Studente" e vanno riportati nell'istanza, ognuno nella sezione di competenza.

La procedura richiede l'accesso all'area riservata "Servizi al cittadino" tramite: 
Si invita l'utente alla consultazione della Guida n. 1 - Istruzioni per inviare le istanze online
 
torna all'inizio del contenuto