Iscrizione, tariffe e pagamento

ISCRIZIONE AL SERVIZIO
L'iscrizione al servizio è obbligatoria per ogni anno scolastico e può essere inoltrata esclusivamente in modalità online tramite il sito internet del Comune nella sezione “Istanze on-line.

La procedura richiede l'accesso all'area riservata "Servizi al cittadino" tramite: 
 
A fondo pagina, alla voce "Documenti e modulistica", sono presenti le guide che illustrano dettagliatamente i passaggi da eseguire per  l'inoltro di un'istanza on-line.

 
 

TARIFFE
La Giunta Comunale, con deliberazione n. 99 del 25/09/2023, ha confermato per l'a.s. 2023/24 le tariffe in vigore per l'anno precedente, come di seguito riportate:

 

PERIODO PAGAMENTO FIGLIO IMPORTO
   Settembre 2022 -
   Dicembre 2022
    Primo acconto
    Da pagare entro il 31
    ottobre 2022
   € 120,00 (Andata e ritorno)
   €   80,00 (Andata e ritorno)
e seguenti   Servizio gratuito
1° e 2°    €   80,00 (Solo andata)
   €   80,00 (Solo ritorno)
   €   35,00 fino a n. 10 corse mensili
   (solo andata / solo ritorno)
e seguenti
   Gennaio 2023 -
   Giugno 2023
    Saldo
    Da pagare entro il 31
    marzo 2023
   € 120,00 (Andata e ritorno)
   €   80,00 (Andata e ritorno)
e seguenti    Servizio gratuito
1° e 2°    €   80,00 (Solo andata)
   €   80,00 (Solo ritorno)
   €   35,00 fino a n. 10 corse mensili
   (solo andata / solo ritorno)
e seguenti

 
Il servizio è gratuito per gli utenti diversamente abili e per gli utenti delle scuole dell'infanzia parrocchiali
 



PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato:

 


DOCUMENTI E MODULISTICA
Regolamento comunale per il servizio di trasporto scolastico 
Guida per inviare le istanze online

torna all'inizio del contenuto