Bandi di gara e contratti

COMUNE DI SALETTO
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROCEDURA APERTA DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2017 - 31/12/2021

CIG Z421B5D94A
SCP 66600000
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI SALETTO
Codice fiscale SA
82002490280
Sede di gara
VIA ROMA , 67 COMUNE DI SALETTO (PD)
Importo
2.000,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
14/10/2016
Data scadenza
21/11/2016
Tipo contratto
Servizi
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
02/12/2016
Data inizio lavori
01/01/2017
Data fine lavori
31/12/2021
Imp. aggiudicazione
11.590,00€
Imp. somme liquidate 2017
0,00€
Imp. somme liquidate 2018
0,00€
Imp. somme liquidate 2019
0,00€
Imp. somme liquidate 2020
0,00€
Imp. somme liquidate 2021
0,00€

Allegati

VERBALE N. 01
VERBALE N. 02
VERBALE N. 03

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO - AGENZIA DI SALETTO
02089931204
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
BANCA MONTE PASCHI DI SIENA SPA
00884060526
CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO - AGENZIA DI SALETTO
03591520287
Allegati
COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA APERTURA OFFERTA ECONOMICA
COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA APERTURA OFFERTA ECONOMICA
VERBALE N. 02 - OFFERTA TECNICA
VERBALE N. 03 OFFERTA ECONONICA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE
avviso di aggiudicazione
SCHEDA CONSORZIATA
SCHEDA DICHIARAZIONI IMPRESA AUSILIARIA
SCHEDA DICHIARAZIONI IMPRESA AUSILIARIA
OFFERTA ECONOMICA
COMUNICAZIONE N. 03
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE DI GARA
DICHIARAZIONE DI RICEZIONE OFFERTE
PARTECIPAZIONE DI NOMINA COMPONENTE COMMISSIONE....
VERBALE N. 01 DEL 23/11/2016 DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
COMUNICAZIONE N. 01
DISCIPLINARE DI GARA
DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE
CONVENZIONE DI TESORERIA
COMUNICAZIONE N. 02
BANDO DI GARA
SCHEDA AMMINISTRATORI E DIRETTORI TECNICI
SCHEDA AMMINISTRATORI CESSATI
SCHEDA IN LUOGO AMMINISTRATORI CESSATI
SCHEDA REQUISITI DI GARA
SCHEDA AVVALIMENTO DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE
SCHEDA DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE
OFFERTA TECNICA
Referente
Ufficio
SERVIZI FINANZIARI
Responsabile
DE PUTTI ALESSANDRO
Telefono
0429/89152
Fax
0429/899463
Email
ragioneria@comunesaletto.pd.it
Orario ricevimento
TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10.00 ALLE 13.00
Comunicazioni
COMUNE DI SALETTO
                                                                                   PROVINCIA DI PADOVA
 
                                                                                        Servizio Finanziario
 
 

 

ESTRATTO BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2017 – 31/12/2021. (CIG Z421B5D94A)
     
 
COMUNICAZIONE N. 01 DEL 20/10/2016
 
Con la presente si rende pubblica la richiesta sotto riportata da parte di mercato.enti.bav@postacert.gruppo.mps.it,  tramite  e_mail del 18 ottobre 2016:
Da: mercato.enti.bav [mailto:mercato.enti.bav@postacert.gruppo.mps.it]
Inviato: martedì 18 ottobre 2016 16:24
A: saletto.pd@cert.ip-veneto.net
Cc: ragioneria@comunesaletto.pd.it; ALBERTO SAVIOLO
Oggetto: Bando di gara per l’affidamento in concessione, mediante procedura aperta, del servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2021 C.I.G. Z421B5D94A
 
 
Spett.le
COMUNE DI SALETTO
 
Buongiorno sig. De Putti,
dall’esame della documentazione pubblicata ai fini del bando in oggetto, chiediamo cortesemente Vostra conferma a quanto segue:
 
-         riferimento al Disciplinare di Gara – Sezione 3 Modalità di presentazione della documentazione di gara e dell’offerta – busta n° 2 “Offerta Tecnica” – Procedure e Ordine di Valutazione dei Criteri – punto 1) Diffusione servizio di tesoreria effettuato sulla base di numero delle filiali di servizio funzionanti:
al punto indicato è riportata la dicitura “…..Si considerano le convenzioni funzionanti al momento della presentazione dell’offerta:….”. Chiediamo Vostra conferma che è da intendersi verranno prese in considerazione le filiali presenti nella provincia di Padova ed attive nel servizio di tesoreria e non il numero di convenzioni di tesoreria attive nella provincia di Padova;
 
-         chiediamo Vostra conferma alla possibilità di presentare la dichiarazione di situazione di regolarità degli amministratori in carica a firma del solo procuratore speciale in virtù di quanto previsto dal DPR 445/2000.
 
Chiediamo infine, se possibile e finalizzato ad una più corretta e chiara compilazione, di fornirci la documentazione da proporre per la partecipazione  in formato editabile (Word).
 
Nel ringraziare per l'attenzione, ed  in attesa di un Vostro cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.


Banca Monte dei Paschi di Siena SpA
 
Area Territoriale Antonveneta

Inviato E_mail di risposta in data 20 ottobre 2016, ore 10,00, come sotto riportato:

 In risposta alla Vs richiesta, in riferimento  al Disciplinare di gara – Sezione 3  - Modalità di presentazione della documentazione di gara e dell’offerta – busta n° 2 “Offerta Tecnica”
       Procedure e Ordine di Valutazione dei Criteri – punto 1) Diffusione servizio di tesoreria effettuato sulla base di numero delle filiali di servizio funzionanti:
             con la presente si comunica che:
 
  • verranno prese in considerazione il numero di filiali presenti nella provincia di Padova che possono effettuare servizio di Tesoreria (incassi e pagamenti) per i cittadini del Comune di Saletto;
  • si conferma la possibilità di presentare la dichiarazione di situazione di regolarità degli amministratori in carica a firma del solo procuratore speciale in virtù di quanto previsto dal DPR 445/2000.

     Si trasmette la documentazione in formato editabile (Word).
     
    Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
    Alessandro De Putti  
 

COMUNE DI SALETTO

PROVINCIA DI PADOVA

Servizio Finanziario

ESTRATTO BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE

PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO

01/01/2017 – 31/12/2021. (CIG Z421B5D94A)

COMUNICAZIONE N. 02 DEL 24/10/2016

Con la presente si rende pubblica la richiesta sotto riportata da parte di

mercato.enti.bav@postacert.gruppo.mps.it, tramite e_mail del 21

ottobre 2016:

Da: mercato.enti.bav [mailto:mercato.enti.bav@postacert.gruppo.mps.it]

Inviato: venerdi’ 21 ottobre 2016 16:29

A: saletto.pd@cert.ip-veneto.net

Cc: ragioneria@comunesaletto.pd.it; ALBERTO SAVIOLO

Oggetto: Bando di gara per l’affidamento in concessione, mediante procedura aperta, del servizio di

tesoreria comunale per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2021 C.I.G. Z421B5D94A

Buongiorno sig. De Putti,

dall’esame della documentazione pubblicata al riguardo il bando in oggetto, chiediamo

cortesemente Vostra conferma a quanto segue:

- Al punto 4 dell’Offerta Economica è prevista l’indicazione del “tasso commissione applicata

alle polizze fidejussorie rilasciate su richiesta dell’Ente”.

In relazione a quanto indicato, Le chiediamo confermarci:

· se l’Istituto Tesoriere deve oppure può a suo giudizio rilasciare le polizze

fidejussorie su richiesta dell’Ente;

· qualora sia obbligatorio per l’Istituto Tesoriere il rilascio delle polizze fidejussorie,

confermarci che l’importo delle fidejussioni, già in essere e da emettere, non potrà

superare l’importo dell’Anticipazione di Tesoreria Ordinaria concessa o concedibile

(pari ai 3/12 delle entrate afferenti ai primi tre titoli di bilancio di entrata dell’Ente

accertate nel consuntivo del penultimo anno precedente). Nel caso di loro

esistenza, indicarci la somma complessiva delle polizze fidejussorie in essere.

Chiediamo inoltre, se possibile, fornirci il testo della Convenzione di Tesoreria.

RingraziandoLa per la collaborazione ed in attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti.

Banca Monte dei Paschi di Siena SpA

Area Territoriale Antonveneta

Inviato E_mail di risposta in data 24 ottobre 2016, ore 12.20, come sotto

riportato:

In risposta alla Vs richiesta, in riferimento al Disciplinare di gara, al punto 04 dell’Offerta

Economica, dove è prevista l’indicazione del “Tasso commissione applicata alle polizze

fidejussorie rilasciate su richiesta dell’Ente”

con la presente si comunica che:

- L’Istituto Tesoriere dovrà rilasciare le polizze fidejussorie su richiesta dell’Ente e l’importo non

potrà superare quello previsto per l’Anticipazione di Tesoreria Ordinaria concessa o

concedibile (pari ai 3/12 delle entrate afferenti ai primi tre titoli di bilancio di entrata dell’Ente

accertate nel consuntivo del penultimo anno precedente);

- Si comunica inoltre che, alla data odierna, non esistono polizze fidejussorie in essere.

Si trasmette la documentazione richiesta riguardante il testo della Convenzione di Tesoreria

approvata con deliberazione di Consiglio Comunale n° 19 del 29/07/2016 (che viene anche

pubblicata nella home page del sito del Comune di Saletto www.comunesaletto.pd.it e nella

sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e contratti – Bandi di gara e contratti

attivi -).

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Alessandro De Putti






 

COMUNE DI SALETTO

PROVINCIA DI PADOVA

Servizio Finanziario

Prot. n° 8480 / 8536

ESTRATTO BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE

PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO

01/01/2017 – 31/12/2021. (CIG Z421B5D94A)

COMUNICAZIONE N. 03 DEL 26/10/2016

Con la presente si rende pubblica la richiesta sotto riportata da parte di

mercato.enti.bav@postacert.gruppo.mps.it, tramite e_mail del 24

ottobre 2016:

Da: mercato.enti.bav [mailto:mercato.enti.bav@postacert.gruppo.mps.it]

Inviato: lunedi’ 24 ottobre 2016 16:20

A: saletto.pd@cert.ip-veneto.net

Cc: ragioneria@comunesaletto.pd.it; ALBERTO SAVIOLO

Oggetto: Bando di gara per l’affidamento in concessione, mediante procedura aperta, del servizio di

tesoreria comunale per il periodo dal 01/01/2017 al 31/12/2021 C.I.G. Z421B5D94A

Buongiorno sig. De Putti,

dall’esame del testo della convenzione di tesoreria, da Lei gentilmente fornitoci, allegata al bando

di gara in oggetto, si rende necessario chiederLe alcuni chiarimenti/conferme:

- Art. 4 punto 16: Le chiediamo conferma che sono da ritenersi “senza alcun onere per

l’Ente” solo le riscossioni effettuate presso lo sportello della filiale dell’Istituto Tesoriere;

- Art. 4 punto 17: Le chiediamo conferma che sono da ritenersi “senza addebito di

commissioni a carico del versante” solo i pagamenti eseguiti dagli utenti presso lo sportello

della filiale dell’Istituto Tesoriere;

- Art. 5 punto 16: si fa riferimento a “eventuali commissioni, spese e tasse inerenti

l’esecuzione di ogni altro pagamento ordinato dall’Ente” ……”nella misura indicata

nell’offerta presentata in sede di gara”. Chiediamo cortesemente sia modificato lo schema

di Offerta Economica od indicata altra metodologia atta alla corretta indicazione delle

commissioni di cui sopra;

- Art. 22 punto 2: chiediamo conferma che per oneri e costi citati a carico dell’Istituto

Tesoriere, al presente punto, si intendono solamente quelli necessari per l’attivazione del

collegamento al servizio OIL in caso di aggiudicazione del servizio di tesoreria;

- Art. 22 punto 3: Le chiediamo conferma che il “canone annuo onnicomprensivo di €

______ (COME DA OFFERTA)” relativo alla conservazione sostitutiva dei documenti digitali

dei mandati e reversali dematerializzati è da considerarsi già compreso nel compenso

previsto all’Art. 17 punto 1 della convenzione e punto 5 dell’Offerta Economica;

- Art. 22 punto 4 e punto 5: chiedendoLe conferma che le condizioni per i servizi previsti dai

punti indicati saranno oggetto di eventuali successivi accordi, Le chiediamo anche darci

conferma che si intendono esclusi eventuali oneri necessari per l’attivazione del servizio di

pagamento on line che rimangono a carico dell’Ente;

- Art. 23 punto 1: Le chiediamo indicarci le modalità di stipula della convenzione.

RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Banca Monte dei Paschi di Siena SpA

Area Territoriale Antonveneta

Inviato E_mail di risposta in data 26 ottobre 2016, ore 12.30, come sotto

riportato:

In risposta alla Vs richiesta, in riferimento alla convenzione di tesoreria con la presente si precisa:

1) Art. 04, punto 16 – Si conferma che sono da ritenersi: “…..senza alcun onere per l’Ente”

solo le riscossioni effettuate presso tutti gli sportelli dell’Istituto Tesoriere;

2) Art. 04, punto 17 – Si conferma che sono da ritenersi “…. senza addebito di commissioni a

carico del versante “ solo i pagamenti eseguiti dagli utenti presso tutti gli sportelli

dell’Istituto Tesoriere;

3) Art. 05, punto 16 – Si rimanda al disciplinare di gara e relative schede modificate, integrate

e rettificate – reg. pubblicazioni n. 507 -;

4) Art. 22, punto 2 – Si conferma che per oneri e costi citati a carico dell’Istituto Tesoriere, si

intendono solamente quelli necessari per l’attivazione del collegamento al servizio OIL in

caso di aggiudicazione del servizio di tesoreria;

5) Art. 22, punto 3 – Si conferma che il “canone annuo onnicomprensivo di € ______ (COME

DA OFFERTA)” relativo alla conservazione sostitutiva dei documenti digitali dei mandati e

reversali dematerializzati è da considerarsi già compreso nel compenso previsto all’Art. 17

punto 1 della convenzione e punto 5 dell’Offerta Economica;

6) Art. 22 punto 4 e punto 5 – Si conferma che le condizioni per i servizi previsti dai punti

indicati saranno oggetto di eventuali successivi accordi; si confermano esclusi eventuali

oneri necessari per l’attivazione del servizio di pagamento on line che rimangono a carico

dell’Ente;

7) Art. 23 punto 1 - : Le modalità di stipula della convenzione è solo in caso d’uso – art. 5, 2°

comma, D.P.R. 26/04/1986 n° 131 -.

Si trasmette la documentazione riguardante la modifica del disciplinare di gara e dei

relativi allegati – documento n° 01 – 02 – 9.3 – 10.3 e l’offerta economica - approvati con

determinazione del Responsabile del Servizio n° 204 del 26/10/2016 (che viene anche

pubblicata nell’Albo Pretorio del Comune di Saletto; viene aggiornato nella home page del

sito del Comune di Saletto www.comunesaletto.pd.it e nella sezione Amministrazione

Trasparente – Bandi di Gara e contratti – Bandi di gara e contratti attivi -).

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

F.to Alessandro De Putti

 


COMUNE DI SALETTO
PROVINCIA DI PADOVA
 

UFFICIO PROTOCOLLO

 
 

 

GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
PERIODO 01/01/2017 – 31/12/2021 (CIG Z421B5D94A)
     
 
 

DICHIARAZIONE DI RICEZIONE OFFERTE

 
 
La sottoscritta Maristella Melato, nella sua qualità di addetta al protocollo del Comune di Saletto;

PREMESSO

che:
  • con determinazione del Responsabile del servizio finanziario n. 195 del 14/10/2016 è stata indetta procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2017 – 31/12/2021;
  • nello stesso bando è stato previsto che le offerte sarebbero dovute pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00, del giorno 21 novembre 2016 (termine perentorio)

DICHIARA

che nei termini previsti dal bando, per la gara in epigrafe, sono pervenute le seguenti offerte (elencate in ordine cronologico di arrivo):
N.D. Soggetto concorrente Sede Ricezione  
Data Ora Prot.
1 CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO PADOVA 18/11/2016 12,35 9103
2 BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA SIENA 21/11/2016 10,43 9141
 
 

DICHIARA

 
altresì che non sono pervenuti plichi oltre il termine stabilito.
 
 
 
 
 
Data 21/11/2016
 
Il Responsabile del Procedimento
F.to Maristella Melato


 
 
 
 
 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 30/01/2018 09:28
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