Comune di Sant'Urbano

Bandi di gara e contratti

COMUNE DI SANT'URBANO
AVVIO DI PROCEDIMENTO PER LA STIPULA DEL CONTRATTO D'APPALTO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - PERIODO 01/01/2015-31/12/2017 - CIG: 5994362003.

CIG 5994362003
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI SANT'URBANO
Codice fiscale SA
82001490281
Sede di gara
VIA EUROPA, 20 SANT'URBANO (PD)
Importo
425,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
06/11/2014
Data scadenza
21/11/2014
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[55524000-9] Servizi Di Ristorazione Scolastica
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. bando
Pubblicazione n. 491 del 2014
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 490 del 2014
Esito del bando
Pubblicato
06/03/2015
Data inizio lavori
01/01/2015
Data fine lavori
31/12/2017
Imp. aggiudicazione
177.906,06€
Imp. somme liquidate 2015
133.715,14€
Imp. somme liquidate 2016
0,00€
Imp. somme liquidate 2017
0,00€

Allegati

Avviso appalto aggiudicato

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
CIR Food s.c.
00464110352
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
CIR Food s.c.
00464110352
Referente
Ufficio
SEGRETERIA
Responsabile
Lorenzetto Zeno
Telefono
042996023
Fax
042996272
Email
z.lorenzetto@comune.santurbano.pd.it
Comunicazioni
La PROVINCIA DI PADOVA agisce in qualità di Stazione Appaltante ai sensi dell'art. 33 del D.Lgv. n. 163/2006, giusta convenzione in data 28.04.2014, Rerp. 59711/14.
Nel seguente link della Provincia di Padova sono pubblicati tutti gli atti di gara:
http://www.provincia.pd.it/index.php?mact=News,cntnt01,detail,0&cntnt01articleid=459&cntnt01origid=12101&cntnt01detailtemplate=bandi&cntnt01returnid=12101
Il relativo bando di gara è stato inviato, per la pubblicazione, alla Gazzetta Ufficiale delle Comunità Europee in data 11.11.2014.
Il presente disciplinare di gara, unitamente al Capitolato ed ai modelli per la partecipazione alla gara vengono pubblicati all’Albo Pretorio e sul profilo del committente della Provincia di Padova e del Comune di Sant’Urbano.
Gli stessi sono pubblicati anche nella Sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Sant'Urbano alla voce Bandi di gara.
Tutte le informazioni relative all’esecuzione del servizio potranno essere richieste al Comune di Sant’Urbano – Area Affari Generali: tel. 0429/96023 - fax 0429/96272 e-mail: z.lorenzetto@comune.santurbano.pd.it; p.buson@comune.santurbano.pd.it;
Tutte le informazioni relative alla procedura di gara  potranno essere richieste all’Ufficio Gare e Contratti – Piazza Bardella n° 2/3, 6° piano (zona Stanga/cittadella dei servizi):
telefono 049/8201558 - telefax    049/8201669 e-mail    garecontratti@provincia.padova.it 
Si rende noto, infine, che sul sito internet www.provincia.pd.it saranno resi disponibili tutti gli eventuali quesiti che verranno posti dai concorrenti unitamente alle risposte fornite dalla Provincia di Padova.
Data ultimo aggiornamento dei dati: 14/01/2016 11:27
torna all'inizio del contenuto