Scheda n.4 - Richiesta modello PA04

MOD. PA04 PER RICONGIUNZIONE SERVIZI, RISCATTI, RICOSTRUZIONI DI CARRIERA ECC...

Numero scheda: 4

Descrizione
Il modello viene rilasciato dall'Amministrazione Comunale a fronte di istanza per il pensionamento di dipendente in servizio, mentre è necessaria la richiesta scritta negli altri casi. Il modello viene predisposto dal Servizio Personale ed inviato all'INPS (ex INPDAP) almeno 3 mesi prima della data di pensionamento. Quando viene richiesto per finalità diverse dal pensionamento del dipendente in servizio, viene rilasciato entro 180 giorni dalla presentazione della richiesta.

Normative di riferimento
Circolare INPDAP N. 10/2004

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
PERSONALE

Ufficio competente dell'adozione del provvedimento finale se previsto e/o Responsabile del Servizio competente
Responsabile del Servizio/procedimento:
Veronesi Ippolita - Tel. 0533/792914 - Fax 0533/995161
Mail: ippolita.veronesi@comune.goro.fe.it
PEC: comune.goro @ cert .comune.goro.fe.it

Modalità per ottenere informazioni - a chi rivolgersi
Ufficio Tributi - Orari: Dal Lunedì al Venerdì mattina dalle ore 08:30 alle ore 13:00 - il Martedì e il Giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30
Indirizzo: Piazza D. Alighieri, n. 19 - 44020 Goro (FE)
Mail: ippolita.veronesi@comune.goro.fe.it
PEC: comune.goro @ cert .comune.goro.fe.it

Documentazione da presentare
Nessuna

Modulistica
Richiesta modello PA04

Termine
180 giorni

Atto Conclusivo
Emissione Modello PA04

Silenzio assenso:
non appicabile

Costi a carico dell'Utente
Nessuno

Strumenti di tutela amministrativi e giuridizionali
Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni o in alternativa ricorso al T.A.R. entro 60 giorni

Soggetto in caso di inerzia
Segretario Generale Dott.ssa Daniela Ori
Piazza D. Alighieri n. 19, 44020 Goro (Fe) - Tel. 0533/792914 - Fax 0533/995161
mail: daniela.ori @ comune.goro.fe.it
PEC: comune.goro @ cert.comune.goro.fe.it

Modalità di attivazione:
avocazione a sè o incarico ad altro responsabile dell'effettuazione del procedimento/atto

Ulteriori informazioni
Come risolvere disservizi e anomalie:
Inviare reclamo tramite il portale web dell'Ente con l'apposito servizio online
oppure tramite posta / posta elettronica / PEC a:
Comune di Goro - Piazza D.  Alighieri, 19 - 44020 Goro (Fe)
mail: sindaco @ comune.goro.fe.it - PEC: comune.goro @ cert.comune.goro.fe.it
E' possibile inoltre presentare reclamo recandosi personalmente presso l'Ufficio Protocollo.

Struttura per diffida:
Comune di Goro - Ufficio del Sindaco
Piazza D. Alighieri, 19 - 44020 Goro (Fe)
mail: sindaco @ comune.goro.fe.it - PEC: comune.goro @ cert.comune.goro.fe.it

Moduli utili
Richiesta modello PA04  (formato .doc)
Richiesta modello PA04  (formato .odt)
Richiesta modello PA04  (formato .pdf)
torna all'inizio del contenuto