Comune di Manzano

Fornitura testi scolastici

Si informa che anche per l’anno scolastico 2023/2024 è disponibile la fornitura gratuita dei libri di testo per tutti gli alunni della scuola Primaria attraverso il sistema della cedola libraria.

Ogni famiglia, residente presso il Comune di Manzano, i cui figli frequentano/frequenteranno le scuole Primarie del territorio comunale o di altri comuni, dovrà ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta: compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria”.

Gli alunni NON residenti a Manzano, anche se frequentanti le Scuole Primarie presenti sul territorio comunale, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Non è prevista alcuna spesa per le famiglie, infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di Manzano che provvederà al pagamento.

Di seguito le famiglie troveranno pubblicato il modulo “cedola libraria”.
 
Sul sito dell’Istituto Comprensivo di Manzano è possibile consultare gli elenchi aggiornati dei libri di testo per le Scuole Primarie di Via Rossini e di Via Libertà.
 
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio competente del Comune di Manzano:
 
Ufficio Istruzione
Via Natisone, 74 – 33044 Manzano
Tel. 0432 938359
Mail: 
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì-Mercoledì-Venerdì
9.30-12.30

ALLEGATI:
torna all'inizio del contenuto