Comune di Mira

Bandi di gara e contratti

ACCORDO CONSORTILE MIRA CAMPONOGARA
PROCEDURA APERTA (ART. 60 D.LGS. 50/2016) AFFIDAMENTO GESTIONE DI DUE SEZIONI ASILO NIDO COMUNALE “PRIMO VOLO”, DELLA CUCINA INTERNA E PULIZIA DI TUTTI I LOCALI E DEI SERVIZI AUSILIARI ANNI EDUCATIVI 2017-2018/2018-2019 E 2019-2020. CIG 7046059FD0

CIG 7046059FD0
Dettaglio
Stazione appaltante
ACCORDO CONSORTILE MIRA CAMPONOGARA
Codice fiscale SA
0000376384
Sede di gara
PIAZZA IX MARTIRI , 3 COMUNE DI MIRA (VE)
Importo
722.857,00€
Tipo importo
A base asta
Data pubblicazione/affidamento
27/04/2017
Data scadenza
31/12/2017
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
CPV
[85312110-3] Servizi Forniti Da Centri Diurni Per Bambini
Scelta del contraente
PROCEDURA APERTA
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Allegati
Descrizione
Allegato alla risposta quesito n. 2
duvri attivita' ausiliarie e di cucina asilo mira 2017.pdf
quesito n.3
risposta quesito 3.pdf
quesito n. 4
Risposta quesito 4.pdf
quesito n.5
Risposta quesito 5.pdf
quesito n. 6
risposta quesito n. 6.pdf
quesito n. 7
risposta quesito n. 7.pdf
quesito n. 8
risposta quesito n. 8.pdf
quesito n. 9
risposta quesito n. 9.pdf
quesito n. 10
Risposta quesito n. 10.pdf
provvedimento ex art. 29 D.Lgs. 50/2016
verbale 2^ seduta pubblica 20062017.pdf
atto di nomina Commissione giudicatrice
prot 25941-2017 nomina Commissione giudicatrice.pdf
curriculum Lorenzo Fontana
curriculum Lorenzo Fontana.pdf
Curriculum Andrea Agnoletto
curriculum Andrea Agnoletto.pdf
curriculum Silvia Revoltella
curriculum Silvia Revoltella.pdf
quesito n. 1
risposta quesito 1.pdf
quesito n.2
risposta quesito 2.pdf
bando di gara prot. n. 17321/27.04.2017
bando di gara.pdf
determinazione a contrarre
determina a contrarre 247-2017.pdf
Allegato n. 1
T000034594_001000_Allegaton.1istanza.pdf.p7m
Allegato n. 2
T000034594_002000_Allegaton.2ulterioridichiarazioniraggruppamenti.pdf.p7m
Allegato n. 3
T000034594_003000_Allegaton.3avvalimentoausiliato(concorrente).pdf.p7m
Allegato n. 4
T000034594_004000_Allegaton.4avvalimentoausiliaria.pdf.p7m
Allegato n. 5
T000034594_005000_Allegaton.5offertaeconomica(concorrentesingolo).pdf.p7m
Allegato n. 6
T000034594_006000_Allegaton.6offertaeconomica(raggruppamenti).pdf.p7m
Allagato sub A) schema di bando di gara
T000034594_007000_AllegatosubA)schemadibandodigara.pdf.p7m
Allegato sub B) disciplinare di gara
T000034594_008000_AllegatosubB)disciplinaredigara.pdf.p7m
Certificato presa visione
T000034594_009000_Certificatopresavisionedeiluoghi.pdf.p7m
Allegato sub C) Capitolato Speciale d'Appalto
T000034594_012000_AllegatosubC)CapitolatoSpecialediappalto.pdf.p7m
Allagato sub D) relazione tecnico illustrativa
T000034594_013000_AllegatosubD)Relazioneillustrativaappalto.pdf.p7m
Alleato n. 1
Allegato n. 1 istanza.pdf
Allegato n. 2
Allegato n. 2 ulteriori dichiarazioni raggruppamenti.pdf
Allegato n. 3
Allegato n. 3 avvalimento ausiliato (concorrente).pdf
Allegato n. 4
Allegato n. 4 avvalimento ausiliaria.pdf
Allegato n. 5
Allegato n. 5 offerta economica (concorrente singolo).pdf
Allegato n. 6
Allegato n. 6 offerta economica (raggruppamenti).pdf
Schema di bando di gara
Allegato sub A) schema di bando di gara.pdf
Disciplinare di gara
Allegato sub B) disciplinare di gara.pdf
Capitolato Speciale d'Appalto
Allegato sub C) Capitolato Speciale di appalto.pdf
Relazione tecnico illustrativa
Allegato sub D) Relazione illustrativa appalto.pdf
Schema di atto pubblico
Allegato sub E) schema atto pubblico servizi.pdf
certificato presa visione
Certificato presa visione dei luoghi.pdf
Referente
Ufficio
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Responsabile
DOTT.SSA NICOLETTA SIMONATO
Telefono
0415628265
Email
istruzione@comune.mira.ve.it
Comunicazioni
Alla voce allegati sono state pubblicate le risposte ai quesiti  n.1; n.2; n.3; n.4; n.5; n.6; n.7; n.8; n.9; n.10;
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
19.06.2017. Si comunica che è convocata la seduta pubblica del Rup per domani martedì 20.06.2017, ore 15:00, presso la Sala Giunta del Comune di Mira
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
20.06.2017. Alla voce "allegati" è pubblicato il provvedimento relativo ad ammissioni/esclusioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
20.06.2017. Alla voce "allegati" sono pubblicati la'tto di nomina della Commissione giudicatrice ed i curricula dei componenti della Commissione stessa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
01.08.2017. Si comunica che è convocata la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche per giovedì 3 agosto 2017, alle ore 10:00 presso la Sala Giunta del Comune di Mira.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
03.08.2017. Si comunica che è convocata la seduta pubblica del RUP per domani, venerdì 4 agosto 2017, ore 10:00, presso la Sala Giunta del Comune di Mira.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Data ultimo aggiornamento dei dati: 03/08/2017 17:06