Attivazione Servizio Assistenza Domiciliare

Il Servizio di Assistenza Domiciliare è garantito da personale qualificato coordinato dall’Assistente Sociale.
Il servizio nasce per garantire prestazioni socio-assistenziali necessarie al mantenimento al domicilio di cittadini anziani o disagiati.
La domanda va presentata all’ Assistente Sociale allegando il modello ISEE, infatti è stabilita una contribuzione alle spese da parte dell’utente in rapporto al reddito presentato; la contribuzione massima è di € 6,20 all’ora. Il pagamento della quota stabilita avviene tramite bollettino postale, che viene regolarmente inviato mensilmente al domicilio, con l’opportuna rendicontazione, da parte dell’ Assistente Sociale.
In seguito alla presentazione della domanda, l’Assistente Sociale, previo accordi con l’utente, si recherà al domicilio per valutare un progetto d’intervento e l’attivazione del servizio di assistenza domiciliare.
Ogni esigenza di servizio o del singolo utente, in riferimento al servizio di  assistenza   domiciliare, va comunicato all’Assistente Sociale che valuterà le eventuali soluzioni.

Modello:Modulo di richiesta Servizio Assistenza Domiciliare
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